Comunicato stampa Artizans of the New Age

Special Kid” è una canzone dedicata a tutti i bambini con bisogni speciali”.

Gli alternative/grunge rocker Ask Tomorrow rivelano il video del singolo “Special Kid“, pubblicato il 9 aprile 2024 e disponibile sulla pagina bandcamp della band.

Il video è stato diretto e montato da Themistoklis Labridis presso lo Studio 203 di Ioannina, Grecia.

Il personaggio del video è impersonato da George Drougas.

Ospiti:
Nasos Drougas e Jon Simon alla voce.

Registrato presso lo studio “No Money Needed” di Sakis Varesis.
Mixato e masterizzato al Noisyland Recordings Studio da Panos Papakostas.
Scatti della band realizzati da Jim Siametis.
L’opera d’arte è una creazione di Jon Simon.

Gli Ask tomorrow sono una band heavy e grunge rock di 4 elementi con sede a Ioannina, in Grecia. La band si è formata nel 2018 da Foivos Megas (chitarra – Mojave sky (basso)), Panagiotis Missas (batteria – Mojave sky), Maria Loreta Kabouridi (voce) e Tasos Padeleon (basso) e ha pubblicato il primo album “Time flies by” registrato e mixato da George Kesidis allo Studio 203, Ioannina e masterizzato allo SweetSpot Production Studio, Atene.

La nuova formazione si è riunita nel 2021 quando Eleni Koilakou (basso – Schizodolls) ed Emmanouela Drouga (voce) hanno unito le forze e la band ha pubblicato il singolo “Pro choice” nel 2022, registrato, mixato e masterizzato da Panos Papakostas presso Noisyland Recordings, Ioannina. La canzone mira a sensibilizzare l’opinione pubblica sul diritto delle donne ad avere un controllo sulle proprie scelte, sul proprio corpo e sulla propria vita.

Nel corso degli anni la band ha suonato come opening act per Bonzai, Pyramid, Nightstalker, Puta Volcano e Vodka Juniors.

Il nuovo singolo “Special kid“, pubblicato nell’aprile 2024 e accompagnato da un video musicale con protagonista George Drougas, un giovane con la sindrome di Down, rivela la dura verità sulla vita delle persone con bisogni speciali.

I membri della band si dichiarano appassionati di musica e amanti della birra. Eseguono principalmente canzoni originali, di solito fuse con bolle di sapone (fatto che verrà presto spiegato).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *