Comunicato stampa Reigning Phoenix Music

I PRIMAL FEAR hanno pubblicato il loro ultimo album in studio di successo “Code Red” (risultati della classifica ufficiale degli album: Germania #6, Svizzera #6, ecc.), molto apprezzato dai fan e dai media, il 1° settembre 2023, seguito dalla prima parte di un tour europeo di supporto, da una lunga tournée in America Latina e dal trionfale ritorno in Giappone a gennaio. Per esibirsi insieme ai compagni di etichetta U.D.O., il gruppo si appresta a intraprendere la seconda parte europea del suo “Code Red” e, per celebrare queste attesissime date, ha lanciato un nuovissimo video per la versione 2024 del suo adattamento del classico brano “If Looks Could Kill” di PAMALA STANLEY / HEART. Date un’occhiata al brano rielaborato, remixato da Jacob Hansen e magistralmente visualizzato da Ingo Spörl di Hard Media.

Partecipate alla prima su YouTube alle 18:00 CET:


Ascolta/acquista il brano (dal 23 febbraio):
https://primalfear.rpm.link/iflookscouldkillPR

Mat Sinner ne ricorda l’origine: “Dopo un lungo periodo, abbiamo pensato di lavorare di nuovo a una cover, ma non di una normale canzone metal. La versione di ‘If Looks Could Kill’ degli HEART – con Ann Wilson, una delle 5 migliori cantanti femminili – è già fantastica. La sfida consisteva nell’aggiungere un po’ di metal dei PRIMAL FEAR e far competere Ralf con la favolosa voce di Ann, dando alla sezione vocale una propria identità. Alla fine è stato un peccato che la canzone sia apparsa solo sull’album “Best Of Fear”, perché questa versione ci piace molto. La performance di Ralf è eccezionale e ora abbiamo avuto la possibilità di remixare il brano per dare finalmente alla canzone l’attenzione che merita!“.

Non dimenticate di iscrivervi a Reigning Phoenix Music su YouTube per rimanere aggiornati e per ascoltare ‘If Looks Could Kill (2024 Version)‘ (dal 23 febbraio) così come altri nuovi brani nella playlist “RPM New Releases” su Spotify cliccando qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *