Comunicato stampa Fireflash Records

Due settimane fa, le stelle cadenti dell’Heavy Metal britannico Tailgunner hanno pubblicato il loro album di debutto in studio “Guns For Hire“, che ha raggiunto la posizione numero 50 nella classifica degli album indipendenti del Regno Unito.

Oggi i Tailgunner sono più che felici di annunciare che Rhea Thompson, la macchina da shred mancuniana, diventerà la loro nuova chitarrista co-leader permanente.

Siamo entusiasti di avere Rhea con noi per un lungo periodo! Dal momento in cui è entrata in scena a maggio, imparando il set in 3 giorni, si è sentita come il pezzo mancante del nostro puzzle, suonando molto più di quanto fossimo abituati a fare con la seconda chitarra, permettendoci di suonare molto più grande – sappiamo che tutti voi che avete assistito a uno spettacolo durante l’estate siete rimasti a bocca aperta come noi.

Tailgunner

Sono immensamente orgogliosa ed entusiasta di unirmi alla band e di far parte della rivoluzione che riporterà l’Heavy Metal britannico sulla mappa! Non vedo l’ora di partire per il tour di “Guns For Hire” e sono entusiasta di far parte del viaggio dei Tailgunner!

Rhea Thompson

Ora, i Tailgunner non vedono l’ora di affrontare la prima tappa del tour “Guns For Hire” questo ottobre con Rhea al suo posto, e una band più ben oliata, super carica e più affamata che mai di offrire Heavy Metal Mäyhem. Gunners, preparatevi. È tutto occhi al cielo, pronti a volare come una Warhead. Ci vediamo in tour!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *