Comunicato stampa Against PR

La band heavy metal di Denver, Immortal Sÿnn, ha pubblicato il nuovo singolo “Lady Nocturna“. La band continua a rivoluzionare la scena heavy metal, rispecchiando i potenti echi della New Wave of British Heavy Metal, incanalando influenze di artisti del calibro di Diamond Head, Tygers of Pan Tang e Saxon.

Disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming cliccando qui.

Lady Nocturna” si aggiunge alle uscite del 2023 della band, dopo “In Æternum” (12 maggio) e “Take Me” (23 giugno). Questo brano funge anche da emozionante preludio al prossimo EP della band, “Hellspawn“, la cui uscita è prevista per metà settembre.

Lady Nocturna“, composta dal batterista Axel Berrios e con testi del chitarrista Tony Z, presenta una straordinaria miscela di elementi thrash e progressive. I testi, ispirati alle esperienze personali di Tony nelle scene musicali e dei bar locali, raccontano l’avvincente storia di una donna demoniaca che perseguita i giovani uomini di notte.

Distinguendosi dal mare di artisti uniformi dell’era moderna, gli Immortal Sÿnn propongono un suono old-school che ricorda le leggende dell’heavy metal degli anni ’70 e ’80. Con influenze che vanno dagli Exodus ai Megadeth, dai Judas Priest ai Motörhead, la band propone un cocktail irresistibile di velocità, grinta e riff da brivido.

L’imponente presenza scenica degli Immortal Sÿnn è dimostrata dalla loro storia di esibizioni al fianco di grandi artisti come Raven, Exmortus, Flotsam and Jetsam, Extinction AD, Winger, Firehouse, Loudness, Great White, L.A. Guns e altri ancora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *