Comunicato stampa Fireflash Records

Da quando sono stati lanciati nel gennaio del 2022, i TAILGUNNER hanno preso per la collottola il mondo dell’Heavy Metal underground e lo hanno afferrato con un pugno di ferro. Una serie di singoli, un contratto discografico con la Fireflash Records, il MCD di debutto “Crashdive”, due tour da headliner nel Regno Unito con più date sold-out e un invito per “Keep It True – Rising III”, l’apertura per KK’S PRIEST e PAUL DI’ANNO a Wolverhampton, nonché la richiesta di essere headliner al “Wildfire Festival” e di suonare sul mainstage del “Call Of The Wild” – tutto nei primi mesi di esistenza, dimostra che la domanda di vero Heavy Metal è viva e vegeta!

Oggi, i TAILGUNNER, band britannica di inizio carriera, hanno dato il via al pre-order del loro nuovo album “Guns For Hire”, che uscirà il 14 luglio 2023 via Fireflash Records. L’album uscirà su 3 diversi vinili (royal blue, crystal clear e picture disc) limitati a 500 copie ciascuno, oltre che su CD digipak e in digitale. Presso il Webshop di Atomic Fire Records è possibile ordinare qualsiasi formato insieme a un esclusivo bundle con la t-shirt.

Ordina qui: https://lnk.to/TailgunnerGunsForHire

La band commenta: “Il nostro album di debutto “Guns For Hire” è il risultato non solo del tempo trascorso insieme come band, ma di un decennio di sangue, sudore, lacrime, birre, risse e notti interminabili, il tutto illuminato da un amore ardente per l’Heavy Metal. Ora, Children of the Night, Marauders of Earth N’ Hells Vagabonds il 14 luglio vi invitiamo a viverlo con noi, raccontato dalla storia di queste 10 canzoni. L’Heavy Metal è una bestia eterna, non può essere ucciso, non può essere fermato, continua a resistere, qualunque cosa accada. Il nostro amico Warhead, portato in vita sul nostro album di debutto dall’incredibile Sadist Art Design in un cocktail di locandine di film horror anni ’50 e ’80, è la personificazione di questa musica per la quale siamo così orgogliosi di portare la torcia. Siete pronti a portarla con noi?“.

Oggi la band pubblica anche il nuovo singolo “Crashdive“. “La traccia che dà il titolo all’EP di debutto, questa canzone incarna il motto della band: ‘Riff guidati dal laser e ganci che uccidono‘. Un cocktail di aggressività brutale, velocità, tecnicismo e un ritornello da urlo. Con un video girato davanti a una folla esaurita a Liverpool durante il terzo concerto della band, i Tailgunner si battono per l’Heavy Metal per l’eternità”, afferma la band!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *