Comunicato stampa Atomic Fire

Gli ELEINE, band svedese di dark symphonic metal, stanno attualmente infiammando i palchi come gruppo di supporto dell’attuale tour nordamericano dei MOONSPELL e oggi hanno svelato una delle canzoni più speciali tratte dal loro prossimo album “We Shall Remain”, che sarà pubblicato il 14 luglio 2023 via Atomic Fire Records. “War Das Alles” (in tedesco “Was this all?”) è stata scritta in una delle ore più buie. Questa poesia tedesca della cantante Madeleine Liljestam si traduce in uno dei momenti più toccanti e intimi dell’album.

Tutto è iniziato con una poesia in inglese, che aveva più senso in tedesco e ‘War Das Alles’ ha preso vita. Nel mezzo dell’oscurità, ci si può chiedere: “È tutto qui? Non ci sono più? È una domanda naturale quando si affronta qualcosa di troppo pesante per le proprie spalle.

Prima che le cose migliorino, saranno più pesanti per un po’. Che si tratti di depressione, di un compito difficile al lavoro o di una relazione… di solito le cose diventano più pesanti proprio prima di raggiungere l’obiettivo.

Con questo singolo vogliamo sottolineare che questi pensieri e sentimenti a volte entrano nella vita e che non significa che sia la fine. È una parte di qualcosa di meglio che verrà. Equilibrio nella vita.

Sentite che con questa canzone siete accettati così come siete, che non siete soli. Abbracciate la sensazione e l’atmosfera molto speciale che questo ritornello porta con sé – e il domani potrebbe essere un po’ più luminoso con l’intera legione ELEINE che vi sostiene“, commentano.

Stream/purchase the song: https://eleine.afr.link/wardasallesPR

Pre-ordinate l’album nel formato fisico che preferite (vedi sotto!), pre-salvatelo sul vostro DSP preferito o preordinatelo in digitale per ricevere subito “War Das Alles”, “Never Forget” e “We Are Legion”, qui: https://eleine.afr.link/weshallremainPR

More on »We Shall Remain«:
‘We Are Legion’ OFFICIAL VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=9pRwOy33DEM
‘Never Forget’ OFFICIAL VISUALIZER VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=VjP9MA6On7E

Non dimenticate di iscrivervi ad Atomic Fire Records su YouTube per rimanere aggiornati e per ascoltare “War Das Alles” e altri nuovi brani nella playlist “AFR New Releases” su Spotify. https://afr.link/spotifynewreleasesPR

»We Shall Remain« will be available in the following formats:

– CD-digibook
– CD-digibook + signed photo card (limited edition; EMP & Sound Pollution excl.)
– CD-jewelcase
– 1LP in sleeve (orange/white)
– digital

»We Shall Remain« – Track Listing:

01. Never Forget
02. Stand By The Flame
03. We Are Legion
04. Promise Of Apocalypse
05. Blood In Their Eyes
06. Vemod
07. Through The Mist
08. Suffering
09. War Das Alles
10. We Shall Remain

We Shall Remain” è stato scritto e prodotto dal chitarrista/vocalista Rikard Ekberg e dalla cantante Madeleine Liljestam, mentre Thomas “Plec” Johansson si è occupato della co-registrazione, del missaggio e del mastering del disco presso il Panic Room Studio di Skövde, in Svezia. L’infuocato artwork è stato disegnato da Nestor Avalos (www.nestoravalosofficial.com) e Madeleine Liljestam.

ELEINE are:
Madeleine Liljestam | vocals
Rikard Ekberg | guitars, vocals
Filip Stålberg | bass
Jesper Sunnhagen | drums

— — —
ELEINE online:
www.eleine.com
www.patreon.com/eleine
www.facebook.com/eleineofficial
www.instagram.com/eleineofficial
www.twitter.com/eleineofficial
www.youtube.com/eleineofficial
https://label.atomicfire-records.com/project/eleine
https://linktr.ee/eleine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *