Comunicato stampa Maximum Effort

Un paio di mesi dopo aver pubblicato ufficialmente il loro nuovo album full-length “Straight to Namek“, la band francese Thrash-Metal/Hardcore EIGHT SINS ha appena presentato un nuovo video musicale ufficiale che illustra il singolo “Too Old For This Shit” e che è disponibile in questo momento su YouTube.

Il brano fa parte del nuovo album della band “Straight to Namek“, in uscita su CD, LP e digitale ma anche su tutte le principali piattaforme legali (Spotify, Apple Music, Deezer, Amazon ecc.) con il supporto di Victory Vision Agency (PERSEIDE, Synapse,…).

BEERS & MOSHPIT!!! = Due parole che definiscono perfettamente gli EIGHT SINS.

Entità Hardcore-Metal x Thrash fondata nel 2006 da un gruppo di amici animati dalla stessa passione e dallo stesso obiettivo: dare il meglio sul palco, qualunque cosa accada, gli Eight Sins sono chiaramente influenzati dal movimento Thrash americano e dalla scena Hardcore di New York.

La loro musica è veloce, pesante, precisa e tagliata per le esibizioni dal vivo. Dopo più di dieci anni di esistenza, cinque registrazioni in studio, diversi clip originali e numerosi concerti in Europa, il gruppo si è creato una solida reputazione nella scena Hardcore-Metal francese.
Questo gli avrà permesso di condividere il cartellone con grandi nomi come Sepultura, Walls of Jericho, Agnostic Front, Terror, Municipal Waste, Madball, Sick of it All, Unearth, Black Bomb A o Lofofora… e anche di suonare all’Hellfest Open Air Festival.

Gli EIGHT SINS hanno pubblicato il loro album di debutto nel 2008 con “Straight Hate“, seguito da un EP split con il rapper francese VII intitolato “Blood Of Revenge“.

Nel 2013, la gang francese si è unita all’etichetta svizzera Bad Mood Records con l’obiettivo di dare alla luce il suo sophomore album intitolato ‘World Of Sorrow‘ e poi 3 anni dopo ‘SERPENTS‘ (2016, Thousand Ghosts Highway Records).

Nel 2023, gli Eight Sins hanno dato alla luce il loro quarto album completo intitolato ‘STRAIGHT TO NAMEK‘.

Per i fan di : Get The Shot; Iron Reagan; Municipal Waste; Slayer; Terror

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *