Comunicato stampa Napalm Records

Gli zombie metal DOMINUM onorano il 40° anniversario di uno dei più grandi successi degli Scorpions, “Rock You Like A Hurricane“, dando all’iconico brano heavy metal una nuova veste sinfonica con la loro epica cover! Il gruppo emergente ha pubblicato il suo acclamato album di debutto, “Hey Living People“, alla fine del 2023, entrando nella classifica ufficiale tedesca degli album.

I DOMINUM hanno concluso il 2023 con un tour con Die Apokalyptischen Reiter ed Equilibrium, e attualmente stanno supportando Peyton Parrish nel suo tour europeo, già parzialmente esaurito. Questa primavera, inoltre, la band si unirà ai Feuerschwanz e agli Orden Ogan in un altro tour di rapida vendita. Date un’occhiata alla cover di “Rock You Like A Hurricane” dei DOMINUM qui sotto!

Dr. Dead su “Rock You Like A Hurricane“:
Io e i miei zombie siamo entusiasti della risposta positiva al nostro primo disco, Hey Living People. Per ringraziarvi, stiamo condividendo una canzone inedita su cui abbiamo lavorato dal nostro tour dello scorso dicembre. Come fan devoti dei leggendari “Scorpions” e visto che quest’anno si è rivelato turbolento per tutti noi, abbiamo deciso di svelare la nostra versione di “Rock You Like A Hurricane”.

Questo febbraio segna il 40° compleanno di questa canzone e con la nostra interpretazione rendiamo omaggio a queste leggende, esprimendo il nostro più profondo rispetto. Grazie per la vostra musica.

Attualmente siamo in tour con Peyton Parrish, per diffondere lo spirito zombie in tutta Europa. Chissà, forse porteremo un uragano anche da voi? Aspettiamo e vediamo! “

Ascoltate la versione di “Rock You Like A Hurricane” dei DOMINUM QUI:

Ordina l’album di debutto qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *