Comunicato stampa Against PR

I DAEMONIAC, la band italiana nota per la sua devozione al sound Swedish Death Metal degli anni ’90, ha recentemente svelato la copertina, il primo singolo in anteprima e la tracklist del suo decimo album completo, “Visions of the Nightside“. L’uscita è prevista per il 12 marzo 2024, tramite Xtreem Music, e l’album sarà disponibile sia in formato CD che digitale.

Formati alla fine del 2013 da Max, ex membro fondatore degli HORRID, e affiancati da Matt, ex batterista degli HORRID, i DAEMONIAC hanno debuttato con l’EP “Lords of Immolation” nel 2015, pubblicato tramite Xtreem Music. Questa collaborazione è proseguita con la pubblicazione del loro primo album completo, “Spawn of the Fallen“, nel 2017 e del secondo album, “Dwellers of Apocalypse“, nel 2019.

Nonostante i numerosi cambi di formazione, i DAEMONIAC non si sono mai allontanati dalla loro missione musicale. Alla fine del 2022, la band ha registrato un nuovo album completo presso i Sunlight Studios, con Patrik dei Gorement come ospite speciale alla seconda chitarra. L’impegno della band nei confronti del proprio sound caratteristico rimane incrollabile. L’album, completato nel 2023 e intitolato “Visions of the Nightside“, sarà pubblicato ancora una volta da Xtreem Music.

Tracklist for “Visions of the Nightside”:

  1. The Daemon Beast
  2. Into Damnation
  3. War in Heaven
  4. False Prophecies
  5. Fall From Grace
  6. The God’s Fault
  7. Lord of Immolation
  8. Visions of the Nightside

L’uscita di “Visions of the Nightside” è prevista per il 12 marzo 2024, via Xtreem Music, disponibile su CD e in formato digitale.

Ascoltate il primo singolo in anteprima qui:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *