Comunicato stampa Against PR

La band Atmospheric Black Metal M ó r n u presenta il suo EP di debutto “The Unearthly Becomes Inherent” nella sua interezza con un pre-ordine per le copie fisiche, prima della sua uscita ufficiale il 23 febbraio su Ground Media Group (Finlandia).
The Unearthly Becomes Inherent” sarà disponibile in formato fisico il 23 febbraio 2024. L’EP è anche disponibile per lo streaming integrale sul canale Youtube Atmospheric Black Metal Albums.

L’album comprende 2 tracce e 21 minuti di Black Metal oscuro e atmosferico, nelle vene di Deathspell Omega, Blaze of Perdition e Funeral Mist, per citarne alcuni.
The Unearthly Becomes Inherent” sarà disponibile tramite tutti i principali distributori digitali del mondo, come Spotify, iTunes ecc.
I preordini per le copie fisiche sono disponibili qui.
Il primo capitolo tratta delle prove del discepolo nel suo percorso di trasformazione per risvegliare la Divinità Oscura. L’EP si conclude con un atto di Teofania e l’ascensione del discepolo oltre il velo del cosmo strutturato“. – Dice Mórnu
Fin dai primi secondi di “Ordeal” sono stato conquistato. L’atmosfera e la struttura sono ben costruite. In tutto il suo mistero, “Mórnu” offre un’atmosfera davvero oscura che porta l’ascoltatore in profondità. Se siete fan del genere atmosferico e mistico, vi piacerà. Vi consiglio di chiudere gli occhi e lasciare che l’atmosfera vi porti con sé. – Commenti Ground Media Group

Tracklisting:
1. Ordeal
2. Theophaneia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *