Comunicato stampa Focusion
La rivelazione hard rock finlandese Face The Legacy ha pubblicato il nuovo singolo e video “Straight Down To Hell“. Disponibile su tutte le piattaforme di streaming, il brano segna un’evoluzione rispetto al loro album di debutto “Ashes On The Ground” e aggiunge profondità ai testi di un viaggio attraverso la perdita e la redenzione. Ascoltate “Straight Down To Hell” in streaming su https://FaceTheLegacy.lnk.to/StraightDownToHell e guardate il video musicale su:
“Straight Down To Hell” scava in profondità nel tumulto emotivo della perdita di qualcuno a causa della dipendenza. I testi, ispirati alle esperienze personali del chitarrista Elias Suhonen, risuonano con il dolore e l’impotenza di vedere una persona cara lottare. Il potente messaggio della canzone è accompagnato da una composizione dinamica, che mette in luce la capacità della band di fondere un’intensa narrazione con il proprio stile hard e heavy rock.
I Face The Legacy sono passati da un rock nostalgico a un suono hard rock più audace e moderno. Il loro nuovo disco presenta i caratteristici riff assassini e le grandi melodie che i fan si aspettano, portando una miscela unica di hard rock anni ’80, grunge anni ’90 e influenze rock contemporanee.