Comunicato stampa Fireflash Records

Con il loro ultimo album in studio “Summon Thy Demons“, i Mezzrow, forza del thrash metal svedese, sono tornati dopo più di 30 anni con un vero e proprio botto. Un mostro di thrash metal impeccabile, pieno di riff affilati e gioia di suonare.

Il 20 aprile 2023, un giorno prima dell’uscita del nuovo album in studio, i Mezzrow si sono esibiti in un brillante show al leggendario festival “Keep It True” di Lauda-Königshofen e hanno proposto quattro brani ciascuno da “Summon Thy Demons” e dal loro primo album “Then Came The Killing” del 1990, al loro primo concerto tedesco in assoluto. “Il sogno di un ragazzo sta per diventare realtà per tutti noi della band! Tutti coloro che sono coinvolti in qualsiasi forma di musica vogliono pubblicare un album dal vivo a un certo punto della loro carriera. Ora lo faremo… grazie alla nostra casa discografica e all’unico e solo Keep It True-festival“, commenta il bassista Conny Welén.

In effetti, la band del membro fondatore Uffe Pettersson, che è in gran forma, ha nel suo bagaglio uno degli album thrash del momento, alla sua prima tedesca con il lavoro di ritorno “Summon Thy Demons”, che è fatalmente sottolineato dal groove iniziale “King Of The Infinite Void” e da altri tre nuovi brani. Anche le vecchie canzoni del debutto, come “Then Came The Killing”, “Ancient Terror” e la conclusiva “Frozen Soul”, sono un testamento ufficiale della categoria rock e prive di macchie dovute all’età“, afferma Lars Schuckar nella recensione del live per DEAF FOREVER.

Il live set di 40 minuti è ora disponibile per il pre-ordine in un’edizione limitata a 300 copie in vinile (bianco/nero marmorizzato) con inserto e vinile da 180 grammi. È disponibile solo in alcuni negozi di metal mailorder selezionati, oltre che nei prossimi spettacoli dal vivo della band. “Keep It True – Live” sarà pubblicato il 27 ottobre 2023.

È possibile preordinare “Keep It True – Live” qui: https://lnk.to/MezzrowKeepItTrueLive

Guarda “Ancient Terror” (Live at Keep It True) qui:

Tracklist:
A1. King Of The Infinite Void
A2. Then Came The Killing
A3. Beneath The Sea Of Silence
A4. The Cross Of Torment
B1. Summon Thy Demons
B2. Ancient Terror
B3. Through The Eyes Of The Ancient Gods
B4. Frozen Soul

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *