Comunicato stampa Druso

Il Druso riapre per la 17° stagione musicale. 

L’inaugurazione sarà questo 9 Settembre con i Druso Vampires, e poi subito dal 16 Settembre si parte alla grande con Ian Paice batterista e fondatore dei Deep Purple, il 28 Settembre sarà ospite per l’unica data italiana , Phil Campbell & The Bastard Sons il leggendario chitarrista dei Motorhead.

Ci saranno poi le proposte tutte al femminile come Raffi, e Moa Holmsten, oltre ai grandi tributi e alle feste a tema.

Anche Ottobre vedrà in calendario ospiti internazionali come: i Rockets ospiti del nostro format Druso love ’80s, Steve Gadd Band, The Atomic Rooster, Screamin Deamons, Howe Gelb & The Giant Sand.

Insomma si prevede una stagione ricca di grandi concerti e grandi sorprese.

Sabato 9 Settembre

INAUGURAZIONE 17 STAGIONE – 2611 CONCERTI FATTI

DRUSO VAMPIRES

Ingresso libero

Sabato 16 Settembre

IAN PAICE plays DEEP PURPLE

Ingresso 25,00 

Biglietti disponibili su www.mailticke.it

Il leggendario membro fondatore dei Deep Purple, sicuramente uno tra i migliori e più influenti batteristi di sempre, vi aspetta al Druso di Bergamo in compagnia di una super band, un concerto imperdibile in cui ripercorrere tutte le storiche hit della sua straordinaria carriera. 

Line Up:
Ian Paice: Batteria
Perry Lucas: Voce
Paolo Moretto: Chitarra
Rudy Fantin: Tastiere
Nik Mazzucconi: Basso

Giovedi 21 Settembre

RAFFI with XXENERGY BAND

Ingresso 10,00 euro

Biglietti disponibili su www.mailticke.it

RAFFI è una giovane promessa del rock italiano. La ventiquattrenne pesarese ha avuto l’onore di aprire i concerti di 𝙑𝙖𝙨𝙘𝙤 𝙍𝙤𝙨𝙨𝙞 nel 2022 e 2023 raccogliendo grandi consensi su un palcoscenico così difficile, dove molti artisti hanno fallito… Presenta dal vivo con la sua band il suo nuovo album “Fashion Rock Live” una raccolta di 12 brani eseguiti in un unico concerto.
Vi aspetta sul palco del Druso per una serata carica di energia!

Venerdì 22 Settembre

MOA HOLMSTEN BAND

Ingresso 15,00 euro

Biglietti disponibili su www.mailticke.it

Dopo l’esperienza come front-woman della band metal Meldrum, e una collaborazione con i Motorhead, la cantante svedese Moa Holmsten ha intrapreso la carriera da solista dando prova di tutta la sua creatività ed originalità. 
Nel 2015 la cantante ha collaborato con Tony Naima per uno speciale album di cover springsteeniane dal titolo Bruised Arms & Broken Rhythm. Ogni pezzo è rielaborato in una chiave nuova e personale, seppur rispettosa dell’originale. Sul palco del Druso presenterà i migliori brani del suo repertorio più alcune anteprime dall’attesissimo nuovo album.

Sabato 23 Settembre

PEACE & LOVE PARTY

ingresso 10,00 euro

Giovedi 28 Settembre

PHIL CAMPBELL & THE BASTARD SONS

Ingresso 25,00 euro

Biglietti disponibili su www.mailticket.it

Il leggendario chitarrista dei 𝙈𝙤𝙩𝙤̈𝙧𝙝𝙚𝙖𝙙 è un musicista dal talento paralizzante, il cui sound spaccaossa ha conquistato la collaborazione di giganti come Rob Halford, Joe Satriani e Alice Cooper. Phil Campbell and the Bastard Sons sono formati da Phil e dai suoi figli Todd (chitarra), Tyla (basso) e Dane (batteria). Completa la formazione l’energico frontman Joel Peters. Serata davvero imperdibile per gli amanti del rock’n’roll!

Venerdì 29 Settembre

2 MONDI – play LUCIO BATTISTI & MINA

Ingresso 15,00 euro

La storica formazione capitanata da Massimo Numa incontra la voce straordinaria di Carla Mercante in una serata unica, un omaggio a due icone assolute della musica italiana: Lucio Battisti e Mina

Sabato 30 Settembre

HOT SHOT ’90 IN DA HOUSE

Party Anni ’90

Ingresso 15,00 euro

COMING SOON 

5 OTTOBRE – PINO SCOTTO
12 OTTOBRE – SCREAMIN’ DEMONS
14 OTTOBRE -I LOVE ’80s with ROCKETS
19 NOV – STEVE GADD BAND
23 NOV – ATOMIC ROOSTER
24 NOV – HOWE GELB & GIANT SAND

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *