Comunicato stampa Against PR

I Sinyells, protagonisti della scena metal moderna, hanno pubblicato il loro ultimo singolo “Freedom“. Con influenze che vanno dalla forza trainante dei Pantera alla competenza tecnica dei Meshuggah e alle sfumature industriali dei Fear Factory, “Freedom” è una testimonianza della versatilità e dell’impegno della band nell’innovazione musicale.

Il brano si muove con ritmi carichi di groove e una base robusta, fornita dalla batteria e dal basso che lavorano in un’unione perfetta. Le voci aggiungono un ulteriore strato di profondità emotiva, elevando “Freedom” al di là di una semplice esperienza sonora a un viaggio emotivo.

Freedom” riflette la meticolosa attenzione dei Sinyells alle dinamiche musicali e sottolinea la loro incessante ricerca di spingere il metal moderno in nuovi ambiti. Il singolo è disponibile su tutte le principali piattaforme musicali e invita gli ascoltatori a un’odissea che sfida i generi e che unisce elementi del passato, del presente e del futuro del metal.

Con una miscela distinta di energia sfrenata dei Pantera, complessità intricata dei Meshuggah e grinta industriale dei Fear Factory, crediamo che ‘Freedom’ racchiuda l’essenza di ciò che i Sinyells sono“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *