Comunicato stampa Against PR

Gli amanti dell’Heavy Metal indiano hanno di che gioire: l’eminente gruppo metal Mustang ha pubblicato il video del brano “Queen of Red Light“. Si tratta del terzo singolo estratto dall’attesissimo album di debutto “Beyond Raging Thunder“, che sarà pubblicato il 7 settembre 2023. L’album sarà disponibile tramite Fighter Records sia in formato CD che digitale.

Guarda il lyric video di “Queen of Red Light” qui:

Formatisi nel 2015, i Mustang hanno fatto sentire la loro presenza nel 2018, sia con le loro esibizioni dal vivo che con i singoli “Terror Striker” e “Black Steel“. La collaborazione con Fighter Records segna il lancio del loro primo album su scala globale. “Beyond Raging Thunder” vede i Mustang avventurarsi oltre i confini del loro precedente Speed Metal e ora promette un assortimento per gli amanti del Metal classico – una miscela di brani Speed Metal ad alta velocità, ballate emotive e inni Heavy Metal senza tempo.

La sonorità di questo album è stata scolpita sotto l’esperta co-produzione e il mixaggio di Jan Loncik (noto per il suo lavoro con Traveler e Riot City) presso gli stimati Rich Hobo Studios di Calgary, Canada. La finezza del mastering è stata aggiunta da Dennis Koehne, noto per le sue collaborazioni con gruppi iconici come Sodom, Exumer, Lacuna Coil, Wheel e Roadwolf, presso la sua struttura di Dortmund, in Germania. Se le sonorità di Judas Priest, Mercyful Fate, Agent Steel e Crimson Glory vi hanno sempre colpito, questo album promette di diventare un punto fermo nella vostra collezione.

Tracklist di “Beyond Raging Thunder“:

  1. Odyssey
  2. Children of Thunder
  3. Cosmic Rage
  4. Queen of Red Light
  5. Ram it Down (Judas Priest cover)
  6. Realm of Madness
  7. Electric Ecstasy
  8. Voyager
  9. Terror Striker
  10. Sapphire


Segnatevi la data: l’uscita di “Beyond Raging Thunder” dei Mustang è prevista per il 7 settembre 2023. Nell’attesa, immergetevi nel loro sound caratteristico con altre anteprime disponibili sulla loro pagina Facebook ufficiale e godetevi altri brani dell’album:

https://youtu.be/vhUPmusTLv4
https://youtu.be/LbpmMD4Sdn4 (videoclip)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *