Comunicato stampa Against PR

I Temor, stalloni della scena metal greca, danno ancora una volta sfogo alla loro inflessibile creatività, presentando il loro nuovo singolo incendiario, “My Sorrow’s Rage“. Formata da un quartetto di musicisti appassionati e competenti, la band è tornata in forze, pronta a lasciare il segno sulla scena del Melodic Black/Death Metal.

Il chitarrista Theo, insieme a Thyragon alla voce, Konstantinos all’halldorophone e Giorgos al basso, condivide con noi alcune informazioni sul processo creativo della band. “Theo scrive tutte le chitarre, le parti musicali e i concetti. Poi Thyragon fa la sua magia con i testi e le voci e, per il tocco finale, Konstantinos aggiunge le parti di halldorophone”, spiega. Le loro influenze abbracciano una vasta gamma di band, tutte accomunate da un filo conduttore: creano la musica che amano, ispirandosi alla musica che vogliono ascoltare.

https://www.youtube.com/watch?v=wvQP37nF9M8

Ogni brano di Temor porta con sé un tema e un significato unici, che contribuiscono a un concetto generale più ampio che sarà svelato con l’uscita del disco completo. “Ogni canzone ha il suo tema e il suo significato. Vedrete il concetto completo con l’uscita dell’album. È troppo presto per rivelare i dettagli”, dice Theo, mantenendo un’aura di curiosità sull’imminente album di debutto.

Per i Temor, questo debutto rappresenta una pietra miliare importante, un culmine della loro evoluzione come artisti. “Abbiamo esperienza nella discografia e come artisti, quindi vediamo alcune cose in modo molto semplice. Stiamo cercando di scrivere buona musica, buoni riff e di fare ciò che riteniamo sia meglio per la band. Non vediamo l’ora di ricevere il feedback”, dice Theo, riflettendo la loro eccitazione e attesa.

La band spera che i suoi fan sentano un legame profondo con “My Sorrow’s Rage“. “Speriamo che supportino tutto questo e sentano il legame con noi! È una buona cosa supportare tutte queste nuove band perché, in questo modo, manteniamo viva la nostra musica”, aggiunge Theo, riconoscendo il ruolo integrale dei fan nel promuovere la vivacità della scena musicale.

Mixato e masterizzato da Psychon dei Septic Flesh presso Sound Abuse Productions, “My Sorrow’s Rage” promette un’allettante anticipazione del prossimo album completo dei Temor. Immergetevi nell’universo oscuramente melodico di “My Sorrow’s Rage” dei Temor, ora in streaming su tutte le principali piattaforme. E rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sul loro attesissimo album di debutto, testimonianza dell’ingegnosità sonora e dello spirito indomito dei Temor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *