Comunicato stampa Atomic Fire
Gli Eleine, band svedese di potenza del dark metal sinfonico, hanno decisamente il mondo ai loro piedi: Non solo sono stati confermati come gruppo di supporto per l’imminente tour europeo delle icone dell’industrial metal Pain, ma il gruppo ha anche finalmente pubblicato il suo nuovo, attesissimo opus “We Shall Remain” tramite Atomic Fire Records. Inoltre, gli Eleine hanno preparato un altro video musicale, questa volta per la title track dell’album:
Questa canzone combina tutti gli elementi importanti per cui gli Eleine sono conosciuti: riff incalzanti, ritmi groovy e un ritornello da urlo, mentre i suoi testi responsabilizzanti infondono lo spirito per cui le nostre legioni continuano a seguirci.
Madeleine Liljestam
“We Shall Remain” è stato scritto e prodotto dal chitarrista/cantante Rikard Ekberg e dalla cantante Madeleine Liljestam, mentre Thomas “Plec” Johansson si è occupato della co-registrazione, del missaggio e del mastering del disco presso il Panic Room Studio di Skövde, in Svezia. L’artwork è stato disegnato da Nestor Avalos e Madeleine Liljestam.