Comunicato stampa Against PR

Il gruppo heavy metal indiano Mustang ha rivelato la copertina, la tracklist e il primo singolo del suo album di debutto, “Beyond Raging Thunder“. L’uscita dell’album è prevista per il 7 settembre 2023, via Fighter Records, nei formati CD e digitale.

Formatisi nel 2015, i Mustang hanno iniziato a guadagnare trazione nella scena metal indiana nel 2018 con le loro esibizioni dal vivo e la pubblicazione dei singoli “Terror Striker” e “Black Steel“. La loro collaborazione con Fighter Records per l’imminente album “Beyond Raging Thunder” segna una tappa significativa nella loro carriera. L’album amplia il loro precedente approccio Speed Metal, offrendo una vasta gamma di brani che soddisfano tutti i fan del Metal classico.

Siamo entusiasti e pieni di eccitazione per l’imminente uscita del nostro attesissimo album di debutto. L’unica cosa che vogliamo dire per ora è: tenetevi forte, maniaci, una feroce tempesta metal sta per abbattersi su di voi a forza 10.

Mustang

I Mustang sono stati una grande sorpresa e non ho esitato un attimo ad offrire loro un contratto. Sono sicuro che il loro album darà molto da parlare e sarà l’inizio di una promettente carriera musicale.

Dave Rotten

Beyond Raging Thunder” è stato co-prodotto e mixato da Jan Loncik ai Rich Hobo Studios di Calgary, Canada, e masterizzato da Dennis Koehne a Dortmund, Germania. Se apprezzate band come Judas Priest, Mercyful Fate, Agent Steel e Crimson Glory, quest’album probabilmente vi colpirà.

La tracklist di “Beyond Raging Thunder” è la seguente:

  1. Odyssey
  2. Children of Thunder
  3. Cosmic Rage
  4. Queen of Red Light
  5. Ram it Down (Judas Priest cover)
  6. Realm of Madness
  7. Electric Ecstasy
  8. Voyager
  9. Terror Striker
  10. Sapphire

E’ già possibile ascoltare “Cosmic Rage“:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *