Comunicato stampa

Quando i gatti diventano lupi: I Samurai Pizza Cats sono tornati con la loro nuova canzone “The Wolf In Me” e raccontano la storia di un lupo mannaro che si scontra con i vampiri. Ed è comunque una storia d’amore migliore di “Twilight”! 
Ascoltala in streaming cliccando qui.

Il nuovo singolo viene pubblicato via Easthaven Records, proprio come i precedenti “Outcast” e “Pizza Homicide” (feat. Nico Sallach degli Electric Callboy), e si presenta brutale come al solito. Cambi di tempo dinamici, urla e voci pulite fanno di “The Wolf In Me” una hit perfetta per i mosh pits dei live show. Lo dimostreranno durante l’imminente tour con gli Annisokay, previsto per ottobre di quest’anno. I Samurai Pizza Cats supporteranno la prima parte del tour. 

Guardate “Pizza Homicide (feat. Nico Sallach of Electric Callboy)” qui:

A proposito, i Samurai Pizza Cats prendono il nome da una serie anime giapponese dei primi anni Novanta. Perché? Domanda sciocca! Ovviamente, perché sono guerrieri senza paura con i loro strumenti, amano mangiare la pizza e amano i gatti. L’album di debutto “You’re Hellcome” è stato appena annunciato dalla band per il 22 settembre via Easthaven Records!

Samurai Pizza Cats are:
Sebastian Fischer – Vocals             
Daniel Haniß – Guitar
Stefan Reufer – bass
Stefan Buchwald – Drums
 
Samurai Pizza Cats online: 
https://www.instagram.com/samuraipizzacats
https://www.facebook.com/samuraipizzacats

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *