Comunicato stampa The Metallist

La band extreme metal a stelle e strisce RONWE ha pubblicato l’omonimo full-length di debutto via Music-Records oggi! La band rende chiaro il suo amore per il metal estremo tradizionale, usando rimandi a band come Celtic FrostKreator e Exodus. Ciò che rende unico questo disco è l’uso occasionale di synth e tastiere che ricordano i Rammstein, oltre a linee di pianoforte di matrice symphonic metal. Questo approccio crea una dualità nel sound, gettando uno sguardo da una differente linea del tempo in cui il metal estremo avrebbe potuto evolvere in maniera differente. L’album nel suo complesso è formato da riff thrash/death colmi di groove a cui l’ascoltatore non saprà resistere!

Acquista “Ronwe” qui: https://www.rockmetalmarket.com/produit/ronwe-ronwe/

Ascolta/scarica l’album su:

Spotify: https://bit.ly/3BVsKlN

Amazon Music: https://bit.ly/45JeGd4

Apple Music: https://bit.ly/3IJAmvz

IRONWE sono nati dall’amore per il thrash estremo e il death metal sinfonico degli anni Ottanta e Novanta. Il duo, originario della Florida, è composto da Clint Listing e Ryan Michalski. I due sono fratelli da oltre 35 anni e nel New Jersey hanno vissuto nella stessa strada quando erano adolescenti. Clint e Ryan hanno altri progetti musicali come Until the Sky Dies e Idiot Robot, che hanno pubblicato dischi sotto etichette quali Cimmerian Shade e Dead Games Records. RONWE è la risposta a coloro che amano band quali Testament, Sodom, Mercyful Fate, Cynic, Pestilence e Atheist.

Ronwe” Tracklist:

1. Through This Door

2. Betrayal

3. Time

4. Under The Snow

5. Go To War

6. From The Sky

7. Hivemind

8. Black Temple

“Ronwe” è stato registrato presso i RPM Studios – Tampa Fl e The Doorway to Studios – St Cloud, FL. Mixato e masterizzato da Ryan Michalski ai RPM Studios – Tampa Fl. Le foto sono di Clint Listing. Artwork e logo della band di Matthias (Macchabée Artworks).

RONWE sono:

Clint Listing – Voce

Ryan Michalski – Chitarra, Synth, Basso, Batteria

RONWE Online:

Facebook

Spotify

Music-Records

The Metallist PR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *