Comunicato stampa Atomic Fire Records

I tempi sono difficili, lo sappiamo. E se Tina Turner ha dichiarato qualche tempo fa che non abbiamo bisogno di un altro eroe, sembra che sia vero il contrario. Abbiamo bisogno di eroi, di inni, di perseveranza. E in fretta! Fortunatamente per noi, gli ELEINE hanno ascoltato l’appello e oggi presentano il loro nuovo singolo digitale “Never Forget“: Partendo da un riff pesante e thrashy che spinge immediatamente la canzone in avanti e conduce a un coro possente, il brano è il paradigma perfetto della velocità e dell’atmosfera epica del loro nuovo album “We Shall Remain“, che uscirà il 14 luglio 2023 via Atomic Fire Records.

Avete mai incontrato qualcuno che vi ha segnato? Vi ha fatto dubitare di voi stessi? Forse ha anche reso la vostra vita un inferno? È successo a tutti, in un modo o nell’altro. Ma la parte più importante di un’esperienza inevitabile come questa è ricordare il proprio valore. Non si tratta di voi, ma potete evolvere e imparare dalla situazione stessa.

Alzatevi. Accettare ciò che è stato. Andate avanti e tagliate i ponti con chi non vi dà altro che mal di testa. Alla fine, siamo tutti di fronte allo stesso destino. Assicuratevi che nella vostra vita ci siano meno persone tossiche possibile e assicuratevi di essere responsabili della VOSTRA vita“, commentano dalla band.

“Watch as I rise.
Reclaim my life.
Under the darkest of skies.
Scars will remain, signed by your name. 
Never forget, we’re the same.”

ELEINE – Never Forget (2023)

Stream/purchase the song: https://eleine.afr.link/neverforgetsinglePR

Pre-ordinate l’album nel formato fisico che preferite (vedi sotto!), pre-salvatelo sul vostro DSP preferito o preordinatelo digitalmente per ricevere subito “Never Forget” e “We Are Legion”, qui: https://eleine.afr.link/weshallremainPR

ICYMI:‘We Are Legion’ OFFICIAL VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=9pRwOy33DEM

Non dimenticate di iscrivervi ad Atomic Fire Records su YouTube per rimanere aggiornati e per ascoltare “Never Forget” e altri nuovi brani nella playlist “AFR New Releases” su Spotify. https://afr.link/spotifynewreleasesPR

»We Shall Remain« will be available in the following formats:

– CD-digibook
– CD-digibook + signed photo card (limited edition; EMP & Sound Pollution excl.)
– CD-jewelcase
– 1LP in sleeve (orange/white)
– digital

»We Shall Remain« – Track Listing:

01. Never Forget
02. Stand By The Flame
03. We Are Legion
04. Promise Of Apocalypse
05. Blood In Their Eyes
06. Vemod
07. Through The Mist
08. Suffering
09. War Das Alles
10. We Shall Remain

We Shall Remain” è stato scritto e prodotto dal chitarrista/vocalista Rikard Ekberg e dalla cantante Madeleine Liljestam, mentre Thomas “Plec” Johansson si è occupato della co-registrazione, del missaggio e del mastering del disco presso il Panic Room Studio di Skövde, in Svezia. L’infuocato artwork è stato disegnato da Nestor Avalos (www.nestoravalosofficial.com) e Madeleine Liljestam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *