Comunicato stampa Neecee Agency

La band heavy metal italiana REVOLTONS pubblicherà il settimo album in studio “Celestial Violence” il 12 maggio 2023 su Sleazy Rider Records.
 
La band spiega:
“Visto quello che l’umanità ha passato negli ultimi tre anni, questo ci sembrava il titolo più appropriato per intitolare un album le cui sonorità e i cui testi sono stati direttamente partoriti durante i lockdown. I brani descrivono sia accadimenti personali (rapporti rovinati, decessi/suicidi di persone care e situazioni surreali) che idee generali su ciò che è successo in questi tre anni e su che cosa sia la realtà.
In particolare la quadrilogia: ‘The Game’-‘Reality is a Crime’-‘Spiritual Monster’-‘Cosmic Disabled’, descrive cosa noi intendiamo per violenza celeste. È la storia di un ricercatore spirituale che si trova ad affrontare questo periodo e che è ben conscio che non esiste nessun Dio creatore che ha creato questo delirio ma che Dio è ciò che risiede dentro di noi e che accomuna tutti. Siamo tutti una cosa sola e perciò siamo tutti complici per ciò che è successo e succede da sempre e non può rifugiarsi dietro futili teorie complottiste patetiche e irrealizzabili, sa che la realtà è un gioco di forze dove tutti sono partecipi e che l’umanità è ad uno stadio basso della propria evoluzione e che per migliorare il mondo deve innanzitutto migliorare se stesso. È il suo rapporto d’amore ed odio con ‘dio’, cioè con se stesso e i suoi limiti. In definitiva è l’umanità che ha violentato il pianeta. Siamo esseri divini ad uno stadio evolutivo molto basso. Abbiamo ancora tanta strada da percorrere”.
 
La tracklist è la seguente
1. 2020 Alternative
2. Escape or Drown
3. Generation Mask
4. The Darkfall
5. Nany John Skennon
6. Low Ranking Businessman
7. The Game
8. Reality is a Crime
9. Spiritual Monster
10. Cosmic Disabled
11. Lockdown Diaries
12. Violentia Patris Caelestis?
 
“Celestial Violence” è stato prodotto, registrato e masterizzato da Ivan Moni Bidin e Christopher Burelli all’Artesonika Studio.
 
L’artwork è stato disegnato dal bassista dei REVOLTONS Simone Sut di N.B.S. Imagination & Design.
 
 
REVOLTONS sono:
Antonio Boscari: Voce
Alex Corona: Chitarra
Carlo Venuti: Chitarra
Elvis Ortolan: Batteria
Simone “Zimon” Sut: Basso
 
REVOLTONS online
https://hyperfollow.com/Revoltonsofficial 
https://www.facebook.com/revoltons
https://www.youtube.com/user/REVOLTONSofficial
https://revoltons.bandcamp.com
https://www.instagram.com/revoltonsofficial

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *