Comunicato stampa Wormholedeath Records
Il fenomeno del rock/metal gotico britannico Lesbian Bed Death ha ufficialmente unito le forze con Wormholedeath per la pubblicazione del loro nuovo emozionante album “Midnight Lust“, previsto per il 1° marzo 2024.
I Lesbian Bed Death sono una band Gothic Punk / Heavy Metal di Stoke-on-Trent, Regno Unito. Mescolando il loro amore per i film horror e l’estetica con un riffage rauco, sfumature gotiche e ritornelli follemente orecchiabili, i Lesbian Bed Death hanno fatto strage nell’underground per qualche tempo.
Dopo l’inserimento del loro nuovo cantante, JJ, nel febbraio 2023, i Lesbian Bed Death hanno raggiunto nuove vette con un tour di successo nel Regno Unito, nuovi video musicali sbalorditivi e ora il loro album più bello, “Midnight Lust“.
Informazioni su “Midnight Lust“
Horror, Amore, Sesso, Morte, Passione, Potenziamento e Divertimento sono gli ingredienti chiave di questo nuovo album, che offre una montagna russa di emozioni, emozioni e divertimento. La band vuole accompagnare i propri fan in un viaggio indimenticabile e, con questa raccolta coesa di canzoni, continua ad accendere l’immaginazione e a far muovere le piste da ballo.
“Midnight Lust” è di fatto la sorella gemella dell’album precedente, “The Witching Hour,” poiché entrambi sono stati prodotti da Steve Lethal e Dan Peach, che si sono occupati della maggior parte della scrittura. Con “Midnight Lust“, la band ha deciso di prendere una direzione più “Heavy Metal”, con un’attenzione particolare ai riff tenebrosi.
I testi raccontano storie, come nella title track “Maria” e in “Horrors of the Crown Hotel“, canzoni con un tocco oscuro e personale sulla salute mentale e sulla riflessione personale come “Your Love Makes Everything Worse” e “The Woman Who Drinks Tears“, e inni festaioli come “Satanic Suicide Sex Cult” e “Reykjavik Nights“. C’è anche una canzone su Art il Clown dei film di Terrifier (Art of Terror).
“Midnight Lust” ha tutto ciò che un fan si aspetta da un album dei Lesbian Bed Death e anche di più. È un mix di Goth, Punk e Heavy Metal, con ritornelli da urlo e qualche sorpresa. Si potrebbe definire “LBD-XTRA”.
Tracklist:
1. Maria
02. Roadkill
03. Satanic Suicide Sex Cult
04. Your Love Makes Everything Worse
05. The Antichrist
06. She Loves Lilith
07. The Mummy’s Tomb
08. Reykjavik Nights
09. Feral Eyes
10. The Woman Who Drinks Tears
11. Rhythm Of The Kill
12. Art Of Terror
13. Horrors of the Crown Hotel
