Comunicato stampa Napalm Records
Dopo oltre due decenni di dominio della scena power metal svedese, i BLOODBOUND passano al livello successivo firmando un contratto mondiale con Napalm Records! Con questa potente collaborazione, la band è pronta a espandere il proprio sound leggendario e a portare i propri inni epic metal a livelli ancora più alti.
Formatisi nell’estate del 2004, i BLOODBOUND hanno sempre impressionato con la loro caratteristica miscela di power metal melodico e pesante, guadagnandosi un posto tra i migliori del genere. Con dieci album in studio all’attivo, la band ha conquistato i cuori dei metallari di tutto il mondo e ogni uscita esplosiva riflette la loro dedizione ai regni epici della fantasia, creando brani indimenticabili e rimanendo fedeli alle proprie radici.
Con la firma per Napalm Records, i BLOODBOUND sono già al lavoro su nuovo materiale, promettendo ancora più dell’elettrizzante power metal ad alto numero di ottani che ha definito la loro carriera. Rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti: i BLOODBOUND continuano a salire verso nuove vette, prendendo d’assalto il mondo del metal!
I BLOODBOUND dichiarano di aver firmato con Napalm Records:
“Siamo assolutamente entusiasti che i BLOODBOUND abbiano ufficialmente firmato con la potente Napalm Records!
Questa partnership segna un enorme passo avanti per noi e crediamo davvero che la Napalm abbia il potere, la passione e la portata per portare i BLOODBOUND a nuove vette! Non vediamo l’ora di intraprendere questo epico viaggio insieme e di svelare ciò che verrà! Restate sintonizzati: questo è solo l’inizio!”.
Sebastian Münch, Senior A&R, parla dei BLOODBOUND:
“I BLOODBOUND sono stati l’epitome del power metal super eccitante e creativo per oltre 20 anni. L’energia degli svedesi è semplicemente impressionante! Siamo molto felici che Napalm possa supportare i BLOODBOUND nel raggiungimento del prossimo livello!”.