Comunicato stampa Anubi Press

I CRAWLING CHAOS hanno appena pubblicato un nuovo singolo, “Veiled in Secrets”, tratto dal loro prossimo album “Wyrd”. Il brano offre uno sguardo all’evoluzione del sound della band, che fonde il death metal con melodie intricate e ossessionanti.

Wyrd” uscirà il 28 marzo 2025, via Time To Kill Records, e promette di essere un momento cruciale nel percorso della band, rafforzando la loro presenza all’interno della scena melodic death metal.

La band ha commentato:

Veiled in Secrets” è incentrato sulle enigmatiche figure immaginarie note come Bene Gesserit. Descritte da Frank Herbert nel suo capolavoro ‘Dune’, le Bene Gesserit hanno il potere di influenzare il corso della storia grazie alla loro profonda conoscenza e alle loro abilità mistiche. Come le Norne della mitologia norrena, i membri di questa sorellanza esoterica tessono l’arazzo del destino, guidati dalle visioni concesse dalla Spezia. Custodi di antichi segreti, le Bene Gesserit lavorano nell’ombra, plasmando il futuro, elaborando profezie e sintetizzando le religioni.
‘Veiled in Secrets’ rende omaggio a queste figure straordinarie, la cui voce riecheggia tra le sabbie del deserto in un universo in cui ogni azione è solo una tessera di un vasto e intricato mosaico
”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *