Comunicato stampa Century Media Records

Gli ELECTRIC CALLBOY sono pronti a dare il loro personale calcio d’inizio a questo 2025 con il nuovo singolo “Elevator Operator”. Con la partecipazione dell’attore e professore di game design Uke Bosse, questo brano è un’irresistibile miscela di groove funky, EDM e breakdown. Fedele allo stile caratteristico degli Electric Callboy, “Elevator Operator” è puro divertimento senza filtri: un inizio d’anno audace che promette di far saltare e ballare tutti!

“Elevator Operator” segue il singolo “RATATATA”, una collaborazione con il gruppo kawaii metal giapponese Babymetal, pubblicato nel maggio 2024. La canzone è diventata un successo immediato, raccogliendo oltre 1 milione di stream e visualizzazioni entro 24 ore dalla pubblicazione, raggiungendo il primo posto nelle tendenze di YouTube ed entrando nella Top 50 delle classifiche virali in oltre 42 Paesi. 

Mentre “RATATATA” continua a prosperare anche nel 2025, gli Electric Callboy sono pronti a raggiungere nuove vette con il loro ultimo disco. “Elevator Operator” diventerà uno dei brani preferiti dai fan, grazie anche alle performance energiche e accattivanti della band. Con il loro festival personale “Escalation Fest” all’inizio di febbraio (tutto esaurito, 11.000 presenze) e diversi slot da headliner nei principali festival europei, gli Electric Callboy sono pronti a dominare il 2025.

Gli Electric Callboy sono una delle band di punta della scena musicale tedesca. L’uscita di “Hypa Hypa” nel giugno 2020, ora certificato oro, ha segnato una nuova era. La loro fanbase ha persino raccolto 100.000 firme per spingere la loro partecipazione all’Eurovision 2022. Nonostante la mancata partecipazione, nel 2022 il tour europeo di “Hypa Hypa” ha registrato il tutto esaurito e l’album TEKKNO ha raggiunto il primo posto nella classifica tedesca degli album. Nel 2023, gli Electric Callboy hanno registrato il tutto esaurito per quasi tutto il loro tour mondiale e per il loro secondo Escalation Fest. Il loro singolo “Everytime We Touch” ha raggiunto quasi 42 milioni di stream su Spotify e oltre 17 milioni di visualizzazioni su YouTube. “We Got The Moves” è diventato virale con 250.000 stream giornalieri, unendosi a “Hypa Hypa” con oltre 114 milioni di stream.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *