Comunicato stampa Napalm Records

I Thrash-Teuton tedeschi DESTRUCTION colpiscono ancora con il loro secondo singolo, “A.N.G.S.T.”. Essendo uno dei più grandi nomi del thrash metal con oltre 40 anni di carriera, i DESTRUCTION scatenano una cruda paranoia, assoli di chitarra taglienti e la voce intensa di Schmier, criticando le forze del male che predano le debolezze degli altri. Affrontando la paura, la canzone esorta i fan ad affrontare i propri demoni interiori e a liberarsi dalle catene mentali. Tratta dal loro 16° album in studio, Birth Of Malice, in uscita il 7 marzo 2025 via Napalm Records, “A.N.G.S.T.” dimostra che la paura non può competere con il thrash! Il singolo è accompagnato da un incredibile video musicale che rende onore al genere horror e ai suoi iconici effetti speciali – immagini tratte dai vostri incubi più profondi che si insinuano nella vostra testa per rimanere.

I fan di tutto il mondo venerano i DESTRUCTION insieme alle icone del thrash tedesco Sodom e Kreator, celebrando la loro influenza su generazioni di band in tutto il mondo. Su Birth Of Malice, la leggenda della scena e membro originale Schmier combina ancora una volta il suo doppio attacco voce/basso con i riff devastanti dei maestri d’ascia Martin Furia e Damir Eskić, mentre Randy Black fa esplodere la batteria a nuove altezze. Come testimoniato dal loro precedente thrash-fest Diabolical (2022), i DESTRUCTION tornano con il loro suono crudo e brutale, offrendo canzoni spietate con un tocco di varietà e groove in più questa volta. Tutte le dodici canzoni dei macellai colpiscono con un suono diretto e pulito – risultando in inni metal coinvolgenti per una nuova generazione di thrashers!

Schmier su “A.N.G.S.T.”:
Il nostro primissimo titolo di canzone tedesca è uno dei due brani molto diversi di questo nuovo album. Volevo scrivere un brano groovin’ live con riff staccati, voci malvagie e sanguinolente e un’atmosfera oscura”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *