Comunicato stampa The Metallist PR
I thrash/death metaller spagnoli EMISSARY sono entusiasti di annunciare che il loro nuovo album, “Eldritch”, uscirà il 1° Marzo tramite Fetzner Death Records. Con 8 nuovi brani per oltre mezz’ora di musica, “Eldritch” sarà disponibile in digipak e digitale.
Pre-ordina l’album su Bandcamp: https://tinyurl.com/3ccvmj9c
Intraprendi un viaggio straziante nel vuoto insondabile con “Eldritch”, un’odissea sonora che si addentra nel cuore dell’orrore cosmico. Questo capolavoro thrash/death metal tesse un arazzo di riff schiaccianti e voci furiose, immergendo gli ascoltatori in un labirinto di regni oscuri dove l’ignoto regna sovrano.
L’album è una discesa nella follia, una sinfonia caotica che confonde i confini tra realtà e incubo. Ogni traccia ti trascina più in profondità nell’abisso, dove la sanità mentale si sfilaccia e verità proibite giacciono nascoste nell’oscurità. L’atmosfera è opprimente ma ipnotizzante, con ritmi implacabili e melodie ossessionanti che riecheggiano il vasto cosmo indifferente.
Attraverso la sua aggressività cruda e i toni ultraterreni inquietanti, “Eldritch” evoca visioni di entità e regni antichi e indicibili dove il tempo e lo spazio si deformano in orrori incomprensibili. Questo non è semplicemente un album, ma un’esperienza, un tuffo in un oscuro mistero dove i confini dell’esistenza si dissolvono, lasciando a chiederti cosa è reale e cosa è follia.
EMISSARY ha svelato l’artwork, creato da Alex Shadrin presso Nether Temple Design. La tracklist definitiva può essere letta come segue:
1. Eternity Bound (04:19)
2. Door To The Mystical (03:13)
3. The Shadows Lengthen In Carcosa (03:54)
4. At The Throne Of Chaos (03:53)
5. Hobb’s End (03:39)
6. The Witchfinder Rides Again (04:29)
7. Where The Silent Ones… (04:47)
8. Ravening For Delight (05:44)
Album registrato e prodotto da Jaume Perna, mixato al Moontower Studio da Javi Felez. Logo di Ian Regueiro e Alejandro “Grim” Herrera.
EMISSARY line-up:
Michel Regueiro – Chitarra, Voce
Philip Graves – Chitarra
Hlib Overchuk – Batteria