Comunicato stampa Napalm Records

I cinematic hard rocker di Los Angeles EDGE OF PARADISE si preparano a pubblicare il loro epico sesto album in studio e debutto su Napalm Records, Prophecy, in arrivo venerdì 7 marzo 2025. Oggi presentano “Give It To Me (Mind Assassin)”, il loro feroce quarto singolo con la partecipazione di Ben V. del gruppo industrial goth Ludovico Technique.

Give It To Me (Mind Assassin)” si apre con alcuni dei riff più minacciosi del disco, martellando l’ascoltatore con colpi di cassa mentre in lontananza risuonano synth di sirene che comunicano qualcosa di sbagliato. Sempre pronta a far discutere con i suoi testi, l’enigmatica frontwoman Margarita Monet esplora la possibilità che il pensiero umano si fonda con l’apprendimento automatico, e se i benefici di una tale unione biomeccanica ne valgano la pena.

Monet dice di “Give It To Me (Mind Assassin)”:
Questo brano esplosivo e ad alta energia incarna la resa dei conti finale tra la mente umana e l’intelligenza artificiale. Un’intensa battaglia per l’anima, in cui la lotta contro la manipolazione digitale diventa una ricerca della vera connessione e della scoperta di sé nel caos di un’esistenza sempre più controllata”.

Ci stiamo dirigendo verso un mondo in cui potremmo intrecciarci con l’intelligenza artificiale, ridefinire la realtà e forse sbloccare un potenziale illimitato per noi stessi, ma quale sarebbe il prezzo da pagare?”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *