Comunicato stampa Napalm Records

Il trio neozelandese di modern groove metal ALIEN WEAPONRY ha recentemente annunciato il suo disco più pesante, potente e maturo, Te Rā, in uscita il 28 marzo 2025 via Napalm Records. Nelle mani del produttore/mixer veterano Josh Wilbur (Lamb Of God, Gojira, Megadeth) e con un’apparizione vocale ospite di Randy Blythe, campione di lunga data degli ALIEN WEAPONRY e membro dei Lamb Of God, la miscela incisiva di groove, nu, math e thrash metal di Te Rā risplende con ritornelli anthemici e una rinnovata abilità tecnica.

Oggi, dopo l’uscita dell’acclamato primo singolo dell’album, “Mau Moko” – un brano che Revolver, Metal Hammer, Heavy Consequence e altri hanno definito uno dei migliori brani new metal al momento dell’uscita – la band torna con il secondo singolo, “1000 Friends”. Mettendo in guardia dall’incombente divisione sociale e dai pericoli nascosti creati dalla dipendenza dai social media, il brano viene presentato in anteprima insieme a un nuovissimo video musicale.

Il frontman Lewis Raharuhi de Jong dice di “1000 Friends”:
1000 Friends” racchiude il modo mutevole in cui socializziamo oggi e l’impatto che ha sulla psiche umana. Spesso ci sentiamo disconnessi dal mondo esterno. La mente umana non è stata costruita per comprendere il mondo in cui viviamo attualmente”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *