Comunicato stampa Reigning Phoenix Music

SEBASTIAN BACH pubblica un altro video tratto dal suo album “Child Within The Man” (Reigning Phoenix Music). Il nuovo video di “To Live Again” è il settimo tratto dall’album ed è un’altra collaborazione tra BACH e Jim Louvau e Tony Aguilera.

“To Live Again” è la canzone più vicina a una ballata del disco. È stata scritta insieme al super talentuoso Myles Kennedy, che ha anche co-scritto la canzone ‘What Do I Got to Lose?’, il primo singolo di questo disco”, dice SEBASTIAN. “Non potrei essere più orgoglioso di questa canzone e di questo video. Questa canzone è il suono della mia voce che viene spinta al massimo, in tutti i sensi: potenza, estensione ed emozione”. Se vi sono piaciute le ballate che ho pubblicato a partire dal 1989, credo proprio che questa canzone e questo video vi piaceranno”.

“Abbiamo lavorato a questo video per mesi e mesi e finalmente è stato completato nel gennaio 2025. Senza dubbio, si tratta della maggior quantità di tempo, impegno e pathos che abbia mai dedicato alla creazione di un video rock. Questo video è come un sogno fantastico che mi è passato per la testa nell’ultimo anno. I registi Jim Louvau e Tony Aguilera hanno fatto sì che i sogni ricorrenti che ho fatto di notte prendessero vita in questo video splendidamente girato”.

Quest’anno SEBASTIAN amplierà i suoi orizzonti con la sua prima mostra d’arte. In collaborazione con la Wentworth Gallery, BACH farà una speciale apparizione di persona durante la Monsters Of Rock Cruise (10-15 marzo), mostrando splendide opere ispirate al suo defunto padre, il famoso artista David Bierk. Per quanto riguarda i concerti, è prevista una performance da headliner a maggio all’M3 Rock Festival, seguita da una partecipazione al Summerfest.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *