Comunicato stampa Frontiers Music

Oggi gli HOUSE OF LORDS pubblicano un nuovo singolo, “Cry of the Wicked”, tratto dal loro ultimo album “Full Tilt Overdrive”, il dodicesimo album in studio della band, via Frontiers Music Srl. L’album, prodotto dal cantante James Christian e dal tastierista Mark Mangold, è una raccolta ispirata che si colloca con orgoglio tra le migliori del repertorio della band. Il nuovo singolo, “Cry of the Wicked”, è accompagnato da un video musicale disponibile di seguito.

A proposito della canzone, il cantante James Christian afferma che:

Annegando nelle lacrime degli innocenti, si sente il ‘Cry of the Wicked’ – la vendetta scatenata per le azioni malvagie”.

Gli HOUSE OF LORDS sono sinonimo di ganci superbi e atmosfere maestose che riportano alla memoria il loro stellare album di debutto, riff di chitarra monumentali e una produzione da urlo. Tutti questi ingredienti sono presenti in abbondanza in “Full Tilt Overdrive”.

Gli HOUSE OF LORDS sono ora formati dal leggendario cantante James Christian – l’unico membro che ha partecipato a tutti gli album della band – dal chitarrista Jimi Bell, che è con la band dal loro ritorno con “World Upside Down”, dal carismatico tastierista e autore Mark Mangold (Touch, Michael Bolton, Drive, She Said) e dal batterista svedese Johan Koleberg (Lions Share, Ignition, Therion). Si tratta della stessa formazione che ha partecipato al precedente album “Saints And Sinners”, ma ora sono decisamente più affiatati e hanno prodotto un nuovo album più mirato ed estremamente ambizioso, senza punti deboli.

Con l’intenzione di portare queste nuove canzoni sui palchi di tutta Europa e degli Stati Uniti, gli HOUSE OF LORDS continuano a essere una forza trainante della scena hard rock.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *