Comunicato stampa Reigning Phoenix Music

Gli ARION, provenienti dalla prolifica scena metal finlandese, hanno appena pubblicato il loro ultimo singolo “Like The Phoenix I Will Rise”, accompagnato da un video musicale ora disponibile su YouTube. Questo brano, che è il quarto singolo estratto dal loro prossimo album, mostra l’impegno della band nel genere metal melodico.

Gli ARION, che pubblicheranno il loro quarto album in studio “The Light That Burns The Sky” il 28 febbraio 2025, continuano a costruire la loro eredità. La band, fondata dal chitarrista e cantautore Iivo Kaipainen nel 2011, comprende membri di spicco come il batterista Topias Kupiainen, fratello del chitarrista degli STRATOVARIUS Matias Kupiainen, sottolineando le profonde radici della band nella storia del metal finlandese. L’album sarà disponibile tramite Ranka Kustannus in patria, Avalon Label / Marquee Inc. in Asia e RPM in tutti gli altri territori.

Uno dei miei brani preferiti in assoluto del nuovo album, ‘Like The Phoenix I Will Rise’ ha tutto ciò che ci si può aspettare dagli ARION: dalle voci hard-rocking e dai riff tecnici alle orchestrazioni epiche e a un infuocato assolo di chitarra. I testi accompagnano l’ascoltatore in un viaggio epico e fantastico, pieno di riferimenti ad alcuni dei miei franchise fantasy preferiti. Il ritornello lega tutti questi elementi con i temi dell’empowerment, della lotta per ciò che si ama e della realizzazione dei propri sogni. Mi sono divertito moltissimo a scriverla! Questa canzone era la scelta obbligata per annunciare la nostra firma con Reigning Phoenix Music, grazie al suo spirito edificante e al tema del raggiungimento dei propri sogni e obiettivi, oltre che al suo titolo”, afferma il membro fondatore Iivo.

Ho già contribuito alla storia di successo degli ARION in passato, e vedere le nostre strade incrociarsi di nuovo ci rende ancora più felici. La loro miscela unica di metal melodico con un tocco moderno ha tutte le carte in regola per conquistare i fan del genere, ma anche oltre i confini del melodic metal, e con “The Light That Burns The Sky”, un’altra parte scintillante, se non LA più scintillante, del loro catalogo finora sta per vedere la luce. Ecco perché sono estremamente fiducioso che questo disco e la loro collaborazione con noi di RPM, che siamo un team estremamente motivato che punta al trono come la band, apriranno molte nuove porte alle opportunità di fare tendenza per gli ARION. Benvenuti in famiglia!” aggiunge Jochen Richert, amministratore delegato di RPM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *