Comunicato stampa Reigning Phoenix Music

I DIRKSCHNEIDER sono entusiasti di annunciare l’uscita del primo singolo tratto dall’attesissima ri-registrazione per l’anniversario dello storico album degli ACCEPT “Balls To The Wall”. La leggendaria title track, ora reimmaginata, segna una collaborazione monumentale tra Udo Dirkschneider, l’iconica voce degli ACCEPT, e Joakim Brodén dei SABATON, una delle figure più influenti del metal di oggi. Questa potente interpretazione non solo colma il divario tra le generazioni, ma mostra anche l’impatto duraturo del capolavoro del 1983 degli ACCEPT sulla scena musicale mondiale.

Udo dichiara: “Registrare nuovamente ‘Balls To The Wall’ con Joakim Brodén dei SABATON è stato sicuramente un punto di forza! Quest’uomo ha una voce incredibilmente potente che rende il brano ancora più esplosivo. È un’enorme quantità di energia che porta questo brano classico ad altezze sconosciute. Joakim ha semplicemente fatto centro – e insieme siamo riusciti a rivitalizzare la canzone, dando vita a una nuova versione brutale!”.

Per celebrare il 40° anniversario di “Balls To The Wall”, il mese prossimo i DIRKSCHNEIDER intraprenderanno un tour di 32 date in tutta Europa. A pochi giorni dall’inizio del tour, il 28 febbraio 2025, i fan potranno assistere a un’esclusiva ri-registrazione dell’intero album, con un’impressionante formazione di vocalist ospiti. Questa pubblicazione, via RPM, sottolinea la rilevanza senza tempo dell’album e la sua continua influenza su musicisti e fan di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *