Comunicato stampa Napalm Records

Dopo l’anno di maggior successo nella storia della band, CHRIS HARMS inaugura il 2025 realizzando un sogno a lungo accarezzato, pubblicando il suo primo album da solista 1980, la cui uscita è prevista per il 31 gennaio tramite Napalm Records. Oggi, Harms svela “She Called Me Diaval“, un nuovissimo brano tratto dal suo prossimo debutto. In questa offerta fluida tra i generi, il cantante dei LORD OF THE LOST e finalista tedesco dell’ESC sottolinea la sua visione artistica che sfida i confini. Il brano offre una rinascita del synth-pop degli anni ’80 arricchita da influenze elettroniche, new wave ed elementi goth, il tutto esaltato dalla voce distintiva inconfondibile di Harms.

Con un totale di undici tracce, 1980 offre un suono distintivo che rimane inesplorato nella band principale di Harms. Ancora una volta, evidenzia la sua versatilità come camaleonte musicale e spirito libero, qualità che sia i fan che i critici rispettano e ammirano.

CHRIS HARMS sul nuovo singolo “She Called Me Diaval“:
Probabilmente, la domanda più frequente sulla canzone sarà ‘Chi o cosa è Diaval?’ – Beh, o la canzone parla di un sogno che non riesco a descrivere nei dettagli, di me che elaboro musicalmente una parte della mia vita – perché è il mio unico modo di affrontare le cose, o semplicemente mi piace raccontare storie misteriose, cupamente colorate. A un certo punto, lo svelerò…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *