Comunicato stampa Hellfire Booking

È dalla loro ultima parentesi coi The Word Alive che li aspettiamo, soprattutto dopo che il lockdown ci ha costretti a cancellare la loro data di supporto agli After the Burial. Cinque anni dopo, sono finalmente headliner. Hellfire Booking Agency annuncia i Make Them Suffer!

Primordiali e futuristici allo stesso tempo, i Make Them Suffer hanno artigli lunghi miglia e lingue affilate come coltelli. Esponenti massacranti del metal estremo australiano sotto l’ala di Epitaph, i Make Them Suffer sbaragliano il mondo con un misto di deathcore e symphonic death metal sporcato di black dalla ferocia e potenza ineccepibili. Un feat iper-selezionato con gli Spiritbox alle spalle, i Make Them Suffer macinano da oltre un decennio centinaia di chilometri su chilometri, apparendo perfino al fianco di giganti come Bring Me The HorizonBad Omens e Parkway Drive con una naturalezza e performance a dir poco distruttive.

Make Them Suffer saranno di ritorno nel Bel Paese per la loro primissima volta da headliner, questo maggio, resi ancora più fatali da un nuovo omonimo album in uscita a novembre 2024. Al loro fianco un’orda di devastazione dai nomi ResolveConjurer e If Not For Me. Non resterà in piedi nulla.

03 MAGGIO 2025 | LEGEND CLUB, MILANO
Viale Enrico Fermi, 98, 20161 Milano
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1059243022596950/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *