Comunicato stampa Asher Media Relations

Dopo aver annunciato la loro collaborazione con Thunderflix all’inizio di novembre per mostrare la loro performance live completa all’Hellfest Open Air di quest’anno (Temple Stage) a Clisson, in Francia, gli Shores of Null condividono la loro prossima clip dal festival per la canzone “My Darkest Years”, tratta dal loro ultimo e quarto disco “The Loss of Beauty”, pubblicato su Spikerot Records nel marzo 2023.

Il vocalist Davide Straccione aggiunge:

L’Hellfest è stato il culmine di un intenso ciclo promozionale durante il quale abbiamo avuto il privilegio di portare ‘The Loss Of Beauty’ in lungo e in largo. Salire su quel palco è stata un’esperienza incredibilmente potente, che ci ha ricompensato per anni di duro lavoro, dedizione e profondo amore per ciò che facciamo. Abbiamo sentito l’energia della folla risuonare con noi e in quel momento ci è sembrato di essere esattamente dove dovevamo essere. A livello personale, è stato un sogno che si è avverato e credo di poter parlare a nome di tutta la band quando dico che è stato il momento più bello della nostra carriera fino ad ora”.

Il set completo può essere visto qui su ThunderFlix, il più importante servizio di streaming video on-demand al mondo dedicato esclusivamente alla musica heavy metal.

Hellfest 2024 – “A New Death Is Born” – https://youtu.be/Zw07Pvr5BsM

Hellfest 2024 Setlist:
intro: Transitory
1. Destination Woe
2. The Last Flower
3. Ruins Alive
4. Quiescent
5. Darkness Won’t Take Me
6. Nothing Left To Burn
7. My Darkest Years
8. A New Death Is Born
outro: Blazing Sunlight

Live Video Credits:
Live Sound Tech: Nikos Giagkoudakis
Video Recording: Sombrero & Co

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *