Comunicato stampa Reigning Phoenix Music
Gli HELLOWEEN si stanno preparando per il loro monumentale tour mondiale del 40° anniversario nel 2025/2026 e annunciano un nuovo album in studio! Ma prima di tuffarsi nel prossimo capitolo, le leggende del metal regalano ai loro fan un ultimo epico brivido dal loro album autointitolato con l’uscita di “Live At Budokan” il 13 dicembre 2024 (RPM).
Oggi hanno presentato un’incredibile versione dal vivo di “Save Us”, un brano che ci catapulta indietro all’epoca del loro rivoluzionario “Keeper Of The Seven Keys”, un momento fondamentale della loro storica carriera. Questo singolo elettrizzante getta un potente ponte tra il loro glorioso passato e il loro inarrestabile presente. Preparatevi, fan dei Pumpkins United: questo è solo l’inizio!
Guarda “Save Us (live)”:
Il bassista Markus Grosskopf osserva che: “‘Save Us’ è purtroppo ancora attuale, o più attuale che mai. I disastri naturali, la nostra stessa ignoranza, le scarse possibilità di sfuggire a tutte le minacce – la canzone è una disperata richiesta di soccorso… un pezzo pesante, ma che fa riflettere, con una realtà schiacciante”.