Comunicato stampa Napalm Records

I titani del fantasy metal GLORYHAMMER chiudono il 2024 pubblicando a sorpresa il singolo “He Has Returned”! Espandendo la storia del personaggio preferito dai fan, il Principe Robot di Auchtertool, il brano vede la band rivisitare un tema familiare e allo stesso tempo percorrere un nuovo terreno sonoro, combinando senza soluzione di continuità heavy metal martellante, electro-synth edificanti e doppie chitarre devastanti con il magistrale songwriting e i ritornelli da cantare che la band ha reso il suo marchio di fabbrica negli ultimi dieci anni.

La band dà anche uno sguardo retrospettivo alla sua storia e alla sua evoluzione con due bonus track, nuove versioni di “The Unicorn Invasion of Dundee” (che risale al loro primo demo del 2010) e “Hootsforce”, la hit di successo di Legends From Beyond The Galactic Terrorvortex del 2019. Con la nuova produzione del dream team composto da George Lever (Loathe, Sleep Token) e Jacob Hansen (Amaranthe, Powerwolf, Volbeat), questi due classici acquistano nuova vita.

He Has Returned” è GLORYHAMMER come non li avete mai sentiti prima. Con un calendario di concerti in tutto il mondo e un nuovo disco in lavorazione, i GLORYHAMMER sono pronti a dominare ancora una volta la scena power metal moderna!

Guardate il video musicale ufficiale di “He Has Returned” QUI:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *