Comunicato stampa Reigning Phoenix Music

La stagione delle feste è alle porte e il 2024 è stato un anno di celebrazioni per gli ALL FOR METAL. Quest’anno ha segnato l’uscita del loro secondo album di successo, “Gods Of Metal (Year Of The Dragon)”, il 23 agosto via Reigning Phoenix Music (RPM), oltre a numerosi spettacoli in tutta Europa. Prima di fare l’ultimo inchino dell’anno a fine dicembre, la band è entusiasta di presentare un video musicale a tema natalizio per portare ulteriore allegria alla comunità metal. Un video imperdibile per tutte le feste della vigilia di Natale – garantito che spaccherà le vostre vacanze!

La chitarrista Jasmin “Jassy” Pabst esulta: “Stiamo celebrando la fine dell’anno e il periodo natalizio con tutti voi svelando il nostro ultimo video musicale del 2024: Babbo Tetzel sta arrivando in città! Ma vi siete comportati bene per meritare questo regalo speciale?”.

Buon Natale a tutti! Spero che Babbo Tetzel non vi consegni carbone quest’anno!”, sorride il ‘vocal elf’ Antonio Calanna.

Chi è stato buono può ora godersi “All For Metal Is Coming To Town” e unirsi alla festa del video musicale della band:

Come già detto, quest’anno gli ALL FOR METAL non hanno visitato solo una città, ma molte altre in tutto il continente. Un momento saliente è stata l’esibizione all’“Adunata – Feudalesimo e Libertà” vicino a Milano, in Italia, a maggio, e per incitare i metalhead di tutto il mondo alle loro prossime esibizioni – tra cui un tour tedesco di 8 date insieme a ORDEN OGAN e ANGUS McSIX e apparizioni in festival rinomati come Metalfest Open Air (CZ), Bloodstock Open Air (UK) e Motocultor Festival (FR), tra gli altri – la band ha recentemente lanciato la loro esibizione completa all’Adunata su YouTube. Guardatela ora:

Il cantante Tetzel afferma che: “Il nostro primissimo concerto in un festival in Italia è stato catturato per l’eternità sotto forma di questo video! È stata un’esperienza magica che dovevamo assolutamente condividere con voi! La procedura è la solita: è tutto per il METAL – e il METAL per tutti!”.

Jassy aggiunge: “Un evento così speciale con un’atmosfera ancora più speciale! È stato un piacere registrare uno dei nostri concerti per la prima volta lì. Complimenti a tutti i partecipanti! Ma la cosa più importante è che stiamo portando gli ALL FOR METAL nei salotti di tutti coloro che finora non hanno potuto assistere alla nostra energia dal vivo. Non è un’esperienza a grandezza naturale, ma un’esperienza completa per tutti voi”.

Ci sono voluti cinque mesi per preparare questo spettacolo, perché volevamo consegnare ALL FOR METAL direttamente nelle case dei nostri fan – e ora potete scoprire cosa aspettarvi quando verrete a uno dei nostri show! Ci vediamo on the road!”, dice Calanna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *