Comunicato stampa Napalm Records

La legione svedese dell’heavy metal ENFORCER è un nome familiare del genere da 20 anni, e ora Napalm Records è entusiasta di far parte di questa eredità, annunciando l’ingaggio della band che ha trasportato il profilo sonoro metallico degli anni ’80 nella modernità. Con Napalm Records, gli ENFORCER sono pronti a portare la loro forza inarrestabile in nuove stratosfere!

Formatisi nel 2004, gli ENFORCER si sono rapidamente fatti conoscere per la loro miscela esplosiva di thrash e heavy metal tradizionale. Da allora, hanno pubblicato sei album in studio che mostrano la loro evoluzione sonora pur rimanendo fedeli alle loro radici.

Noti per i loro elettrizzanti spettacoli dal vivo, gli ENFORCER si sono esibiti in tour massicci per migliaia di fan devoti in tutto il mondo, tra cui i principali festival europei come l’Hellfest, lo Sweden Rock e il Copenhell, oltre a festival più incentrati sul genere come i leggendari Keep It True e Bang Your Head in Germania. Le loro performance ad alta energia e il loro impegno nel metal li hanno resi i preferiti dei fan.

La band sta ora lavorando a nuovo materiale, promettendo un futuro entusiasmante per i fan del metal di tutto il mondo. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti sugli ENFORCER, che continuano a dominare la scena!

Gli ENFORCER hanno dichiarato di aver firmato con Napalm Records:
Siamo super eccitati di annunciare finalmente la nostra collaborazione con Napalm Records. Siamo super eccitati per la nuova release su cui stiamo lavorando che uscirà presto! Il metal prima di tutto!”.

Sebastian Münch, Senior A&R, parla degli ENFORCER:
Fin dal loro album di debutto Into The Night, gli ENFORCER, insieme agli Ambush, sono stati i gruppi heavy metal tradizionali più importanti degli ultimi anni! Con l’uscita del nuovo album, non vedo l’ora di accrescere ulteriormente lo status di culto degli ENFORCER”.

ENFORCER:
Olof Wikstrand – Vocals, Guitar
Jonathan Nordwall – Guitar
Tobias Lindkvist – Bass
Jonas Wikstrand – Drums

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *