Comunicato stampa Wormholedeath Records
I Sirius, gruppo heavy/power metal greco, sono entusiasti di annunciare un nuovo entusiasmante capitolo del loro percorso! La band è orgogliosa di accogliere George Koursoumis come nuovo chitarrista ritmico e segna l’occasione con la pubblicazione del potente lyric video di “Unbound The Scream”.
La band condivide:
“Siamo stati in silenzio per un po’ di tempo… Gli ultimi mesi sono stati un turbinio di emozioni e azioni per noi. È uscito un nuovo album e la vostra risposta è stata travolgente! Abbiamo dovuto lasciare il nostro chitarrista ritmico di lunga data per motivi personali. Vogliamo ringraziare 𝑫𝒊𝒎𝒊𝒕𝒓𝒊𝒔 𝑺𝒕𝒂𝒕𝒉𝒐𝒑𝒐𝒖𝒍𝒐𝒔 per il viaggio. Ma, con grande piacere, vorremmo rivelarvi il nuovo arrivo nella famiglia di 𝑺𝒊𝒓𝒊𝒖𝒔! Diamo il benvenuto a 𝑮𝒆𝒐𝒓𝒈𝒆 𝑲𝒐𝒖𝒓𝒔𝒐𝒖𝒎𝒊𝒔 alla chitarra ritmica (e non solo..)! Avere George con noi è una grande spinta per ciò che sta per arrivare! Mostrategli un po’ di affetto nei commenti e preparatevi a riceverne ancora…”.
Per celebrare questo nuovo inizio, la band ha pubblicato il lyric video di “𝐔𝐧𝐛𝐨𝐮𝐧𝐝 𝐭𝐡𝐞 𝐒𝐜𝐫𝐞𝐚𝐦” che è la canzone di apertura dell’album “𝐀 𝐐𝐮𝐞𝐬𝐭 𝐟𝐨𝐫 𝐋𝐢𝐟𝐞” ed è stato un onore avere Tim “Ripper” Owens come guest vocalist. La sua voce potente si fonde magnificamente con la nostra musica! La canzone si evolve intorno alle lotte personali e ai combattimenti interiori che abbiamo come esseri umani fino al punto in cui non ce la facciamo più.
Guarda il video qui: