Comunicato stampa Frontiers Music

Neal Morse ha appena condiviso il nuovo singolo “I Hate My Brothers“, tratto dall’imminente nuovo album “The Restoration – Joseph: Part Two“, l’attesissimo seguito di “The Dreamer – Joseph: Part One“, in uscita il 12 gennaio 2024.

Guarda il video di “I Hate My Brothers” QUI

Pre-ordina / Salva “The Restoration – Joseph: Part TwoQUI

The Dreamer – Joseph: Part One‘ si concludeva con Giuseppe ingiustamente imprigionato. In ‘The Restoration – Joseph: Part Two,’ la narrazione biblica si dipana, raccontando come la saggezza e l’intelligenza di Giuseppe lo abbiano portato a diventare viceré d’Egitto e, infine, a ricongiungersi con la sua famiglia.

NEAL commenta l’album:
La seconda puntata della storia di Giuseppe mi ha sconvolto! Vorrei che poteste sentire lo sviluppo… da dove è iniziato a dove è finito! È pazzesco come si sia sviluppato tutto con l’aiuto di altri artisti. Non mi dilungherò a fare nomi perché dovrei nominarli tutti, ma amici e fratelli (letteralmente!) hanno davvero portato molto a questo lavoro e sono assolutamente entusiasta del modo in cui “The Restoration” è venuto fuori. Spero che vi piaccia tanto quanto è piaciuto a me realizzarlo!“.

Ora, nel seguito della storia di Joseph, NEAL assume il ruolo di voce principale, mentre un impressionante cast di artisti ospiti, tra cui Nick D’Virgilio (Spock’s Beard), Ted Leonard (Spock’s Beard, Pattern Seeking Animals), Matt Smith (Theocracy), Ross Jennings (Haken), Jake Livgren (Proto-Kaw, Kansas) e Alan Morse (Spock’s Beard), si uniscono a lui in questo secondo capitolo. Collaborano con membri della Neal Morse Band, come Bill Hubauer ed Eric Gillette, tra gli altri. Insieme, danno vita a questa storia familiare attraverso una musica straordinaria che promette di affascinare ancora una volta gli appassionati di rock progressivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *